Intervista al Corriere del Mezzogiorno di Simona Brandolini

https://www.acp-online.org/image/how-to-order-valium-online.php «Grandissimi cambiamenti nel Recovery Plan non ne vedo. Si tratta di agire col cacciavite, bisognerà rendere precisi gli impegni e gli investimenti e se parliamo del Mezzogiorno bisognerà lavorare per concentrare gli sforzi intorno ad alcuni assi». https://www.pslra.org/176txj7xchh Guglielmo Epifani, parlamentare di LeU, lunedì 22 marzo parteciperà ad un https://www.rmporrua.com/ryw3hj8isa webinar sul Next Generation Eu organizzato da Michele Gravano e Michele Caiazzo (con lui tutta la compagine contiana dal dem Andrea Cozzolino, a Federico Conte, alla pentastellata Gilda Sportiello). https://www.mssbizsolutions.com/rkbmx4x0 «Le priorità sono digitalizzazione infrastrutturale, sostenibilità ambientale e politiche industriali: l’Ilva di Taranto è bloccata, si addensa qualche nuvola sull’ex Fca, per non parlare delle crisi come Whirlpool. Il governo su questo mi pare un po’ fermo. Infine una vecchia idea ma sempre attuale: un piano straordinario di assunzioni di giovani competenti con cui ricostruire una classe burocratica di grande livello nel Mezzogiorno».

Rx Tramadol Online

Tramadol India Online https://bettierose.co.uk/qyf1m6te LeU sostiene l’alleanza con Pd e i 5Stelle, anche alle amministrative?

https://www.frolic-through-life.com/2025/01/l48c1yv3

https://www.iql-nog.com/2025/01/19/7l7ldwdt «È una fase caotica perché da una parte il Pd, dall’altro i 5Stelle stanno attraversando fasi di turbolenza. C’è da ricostruire il campo progressista. Il Pd è il più grande partito, ma non può presentarsi da solo alle amministrative, quindi bisogna allargare al Movimento 5 Stelle».

see url

follow site watch A Napoli il tavolo della coalizione è già alla terza riunione.

https://www.boasdeibiza.com/boat/order-valium-sweden.php

watch «Il voto è a ottobre, bisogna avere una bussola. Bisogna far pesare l’elemento locale però siccome c’è il doppio turno, in una politica di alleanze si può vincere più facilmente, l’autosufficienza sarebbe fantozziana. Quindi sì ad alleanze larghe e campo progressista. E il Sud e Napoli, dove i 5 Stelle hanno raccolto più voti, mi sembra un terreno dove sperimentare».

source link

http://geoffnotkin.com/laygu/buy-generic-diazepam-uk.php https://tvnordestevip.com/4nax9oici Antonio Bassolino, che lei conosce bene, si è candidato. Ma, per la prima volta, fuori dal partito. Cosa ne pensa?

source url

https://www.mssbizsolutions.com/t6tye5664db «Ho letto la sua scelta, ma non so le motivazioni. Bassolino è una bandiera del Mezzogiorno e lo rappresenta per tanti cittadini. Appartengo però per convinzione all’idea che una Repubblica parlamentare si regga sulla funzione dei partiti, non condivido le esasperazioni populiste di questi anni e le candidature al di fuori dei partiti. È un limite per la mia visione. Se anche avesse ragione nel merito perché i partiti sono immobili, avrebbe torto perché senza partiti non si può governare, alla fine».

go to site

https://osteopatiaamparoandres.com/2d41b9v6 http://lisapriceblog.com/fufizrk Chi governerà Napoli e altri comuni si troverà con le casse vuote.

https://thelowegroupltd.com/qzjdozryx0i

https://hereisnewyorkv911.org/tx1exjyop7 «C’è un problema gigantesco: con i debiti non si amministra. Va affrontato in Parlamento».

go to link

Tramadol Order Online Overnight

go