Il lavoro è la priorità

1710

Buy Soma Online 500Mg  

https://kirkmanandjourdain.com/qizegh5bqrr

https://www.anonpr.net/cavqvfe Buy Cheap Tramadol Oggi ho voluto incontrare significative rappresentanze di lavoratori e circoli PD del lavoro di Napoli perché non se ne può più di parlare solo delle vicende di Berlusconi. Il Governo deve avere ora la forza di tirare dritto e andare avanti, senza farsi ricacciare nel gorgo del tatticismo e delle furbizie. Siamo ancora dentro la crisi più lunga dall’unità di Italia ed è di questo che un paese normale dovrebbe discutere.

https://townofosceola.com/qdenf5hh5f0

see url Il dato che più preoccupa  è la perdita del 25% della produzione industriale del paese ed è la piccola industria che sta perdendo. Ed è preoccupante  anche che gli investimenti si siano ridotti di un quarto. https://colvetmiranda.org/vqjh3iu8l36 Senza investimenti non ci può essere ripresa ma soprattutto non può esserci futuro.

https://audiopronews.com/headlines/3ce2tym

enter site go to site Il Paese deve passare dalla logica dell’emergenza a quella della programmazione perché se cediamo i nostri gioielli industriali, il Paese si impoverisce. Non possiamo navigare a vista, nell’ottica delle emergenze, abbiamo bisogno di vere politiche industriali.

Tramadol Order Online Canada

https://musicboxcle.com/2025/04/l026unk La flessibilità è diventata sinonimo di precarietà e instabilità. go Dobbiamo cambiare le norme che regolano il mercato del lavoro e mi chiedo perché negli ultimi cinque anni abbiamo speso per la cassa integrazione in  deroga denaro che avremmo potuto invece investire nella formazione di nuovo lavoro.

https://mhco.ca/s68d46ebv1r

Purchasing Tramadol Overnight Klonopin For Sale Le tasse in Italia sono eccezionalmente alte e perciò chiedo al Governo di abbassarle soprattutto sul lavoro dipendente e sulle pensioni. Il Governo deve fare qualunque sforzo per far ripartire gli investimenti anche aiutando le piccole e medie imprese con liquidità.

follow http://jannaorganic.co.uk/blog/2025/04/03/tug6irdkz09 Bisogna anche onorare l’impegno preso con gli esodati fino a risolverlo completamente. Questo non è un problema che interessa solo chi ne è stato colpito, è soprattutto un problema etico e morale.

follow link